Replica Hublot Orologi

Replica Tag Heuer Orologi

2017年11月22日星期三

Tre orologi da aviatore certificati DIN 8330: Sinn 103 Ti IFR, 103 Ti UTC IFR e 857 UTC VFR

Di fronte a una certificazione del cronometro del COSC, investita da marchi ora finanziariamente accessibili, le aziende di orologi si trovano ora a confrontarsi anche nel campo dell'affidabilità dei modelli che producono - notizie eccellenti per gli amanti degli orologi che siamo. 
I due esempi più significativi sono firmati da due giganti dell'industria dell'orologeria: Rolex e Omega.
Da luglio 2015, il marchio nella corona ha rivisto la sua certificazione Superlative Chronometer con criteri più rigorosi rispetto al passato, estendendolo contemporaneamente a tutti i riferimenti nel suo catalogo - cogli l'occasione per esplorare Collezioni e prezzi Rolex . 
Così, ad esempio, i nuovi e irresistibili benefici Rolex Daytona 116500LN , mostrando (tra gli altri) una precisione di -2 / + 2 secondi al giorno e con una garanzia di 5 anni.
In breve, lo standard DIN 8330 include una serie di criteri per convalidare l'affidabilità e la funzionalità degli orologi da aviatore in condizioni di volo (aereo o elicottero) come la leggibilità o la resistenza ai cambiamenti di temperatura o agli urti e altri campi magnetici.
In breve, lo standard DIN 8330 include una serie di criteri per convalidare l'affidabilità e la funzionalità degli orologi da aviatore in condizioni di volo (aereo o elicottero) come la leggibilità o la resistenza ai cambiamenti di temperatura o agli urti e altri campi magnetici.
Da parte sua, Omega ha unito le forze con il METAS per stabilire la certificazione Master Chronometer, un'etichetta aperta (su carta) per tutti i marchi. 
L' Omega Globemaster di grande successo mostra con orgoglio sul quadrante la menzione Master Chronometer che gli consente di resistere a campi magnetici dell'ordine di 15.000 gauss e di mostrare un'accuratezza cronometrica tra -0 e +5 secondi al giorno - per sapere tutto su questo argomento: Certification Master Chronometer .
In un registro diverso, è ora il turno di Sinn di uscire dal bosco con una nuova certificazione chiamata DIN 8330 e destinata agli orologi da aviatore . 
Va notato in anticipo che questa certificazione è nata, su iniziativa di Sinn, un lavoro di consulenza condotto dalla DIN (l'Istituto tedesco di standardizzazione) con aziende come Lufthansa Cargo o Airbus Elicotteri (ex Eurocopter) senza dimenticare gli orologiai Glashütte Original, Stowa e Laco.
In breve, DIN 8330 include una serie di criteri per convalidare l'affidabilità e la funzionalità degli orologi da aviatore in condizioni di volo (aereo o elicottero): leggibilità diurna e notturna, comprovata precisione in intervalli di temperatura da Da -15 ° C a + 55 ° C con sbalzi di temperatura, possibile manipolazione con i guanti del pilota, resistenza alle vibrazioni, campi magnetici, forze centrifughe ...
In altre parole, molti criteri che, per la maggior parte, non interessano alla tua vita quotidiana - a meno che tu non sia un autista o un fan dei carnevali - ma che rassicuri il cliente quando compra .
Sinn 103 Ti IFR - Prezzo = a partire da 2.380 €
Sinn 103 Ti IFR - Prezzo = a partire da 2.380 €
Dopo l'annuncio dello sviluppo di questo nuovo standard, il tedesco Sinn disegna il primo e annuncia già che tre di questi orologi hanno superato con successo i test relativi a questa nuova certificazione (vengono improvvisamente soffiati con orgoglio sul quadrante): Sinn 103 IFR Ti, 103 Ti UTC IFR e 857 UTC VFR.
Con questi tre orologi sportivi tagliati per aria, Sinn conferma più che mai la sua vocazione: produrre orologi per strumenti che rispondano efficacemente a esigenze specifiche.
visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论