Sono passati quasi due secoli dalla creazione di uno dei punti di riferimento per l'orologeria svizzera. Longines ha visto il primo volo sull'Atlantico, ha resistito alle stagioni delle guerre mondiali e ha cronografato notevoli risultati sportivi. Longines sta arrivando.
Il tempo vola. Longines ha raggiunto il 180 ° anno di esistenza, e la clessidra alata è rimasta in gran parte lungo questo periodo. In quasi due secoli il simbolo è diventato uno dei più conosciuti del settore e, grazie alla sua longevità, il logo più antico dell'industria orologi svizzera.
La storia di Longines è partita dalla parte francofona della Svizzera. Nel 1832, un certo Auguste Agassiz entrò in attività con una piccola officina di Saint Imier, che prese solo un anno dopo. Con i rapporti che aveva, Agassiz riuscì a modellare un mercato internazionale di vendita e l'attività stava lavorando vendendo orologi soprattutto sull'oceano negli Stati Uniti.
Venti anni dopo, Auguste cedette il nipote a Ernest Francillon. Il mercato americano ora aveva i propri marchi di orologi che produssero meccanismi standardizzati, utilizzando macchine speciali e un principio di rollover molto efficiente. La dominazione svizzera era in pericolo e Ernest stava per cambiare.
Fino ad allora, il laboratorio ha prodotto orologi come un etablissage. Ogni orologo di Saint Imier ha ricevuto un pezzo di lavoro che ha maneggiato manualmente, ma ha fornito invece la componente finale del meccanismo. Una volta finito, le ruote, i ponti e altri pezzi furono presi dalle case degli artigiani locali e assemblati in un posto, poi in vendita. Con una visione completamente nuova, Francillon ha acquistato la costruzione di un macinino di cereali "Les Longines", concentrando tutta la produzione sotto un unico tetto. Gli orologi ora stavano lavorando davanti a una stazione di comando con l'aiuto di macchine specializzate che traevano, tagliavano e tagliarono il metallo. La produzione standardizzata ha aumentato la qualità dei meccanismi e ha reso Longines un produttore in grado di innovare.
I meccanismi progettati e costruiti interamente dall'azienda di Saint Imier sarebbero apparsi presto. Fino al 1912, in un villaggio con una popolazione di 8.000 persone, la fabbrica di Longines aveva assunto 1200 persone, di gran lunga il più grande datore di lavoro della zona. Lentamente, anche le prestazioni sono emerse.
Durante la prima guerra mondiale, la produzione è stata rapidamente riorientata per guardare orologi, e il logo della clessidra è apparso su modelli specializzati per i soldati. Sulla base di un tale meccanismo, Longines è diventato il timer ufficiale del primo volo attraverso l'Atlantico. Un orologio di aviazione registra il tempo di Charles Lindbergh a bordo dello Spirito di S. Louis ", dopo che altri modelli erano stati utilizzati nei voli aerei per il Polo Nord o per un volo svizzero-iraniano. L'azienda sopravvisse alla crisi economica degli anni Trenta e il suo nome divenne sempre più vicino all'idea di accuratezza. E 'stato uno dei primi marchi svizzeri per costruire un meccanismo di quarzo, una società che ha sviluppato un proprio meccanismo automatico.
Nel tempo, l'associazione con lo sport è diventata sempre più evidente nella vita dell'azienda. Longines è diventato noto come l'orologio di equitazione, sci e ginnastica, trovando ogni modo particolare del tempo. Il marchio è ora sotto il campione del Gruppo Swatch, tornando alla qualità di etablissage. Invece, utilizzare i meccanismi ETA prodotti esclusivamente per i propri orologi. Nel sistema ben consolidato dal gigante svizzero, Longines può ora essere descritto come una macchina di marketing. Kate Winslet, Stefanie Graf, Andre Agassi o Simon Baker sono famosi rappresentanti di un marchio di 180 anni che non ha mai pensato di fermarsi.
visualizzare più copie orologi e Hublot orologi
没有评论:
发表评论