Lo sviluppo dell'elettronica sta accelerando. Braccialetti intelligenti, occhiali da sole e orologi stanno cominciando ad essere disponibili per tutti gli oggetti quotidiani. L'uso diffuso di questi dispositivi e l'interesse per questi dispositivi ha reso le aziende più grandi del settore dell'elettronica sempre più audace di raggiungere il mercato.
Elettronicamente vestito come il nome implica, incorpora dispositivi che possono essere indossati in diverse parti del corpo, come il polso o il collo. Ma di recente, le aziende hanno deciso di sviluppare e commercializzare prodotti che interferiscono direttamente con il corpo. Uno dei primi prodotti del genere era un pendrive implantato tra due ossa. Secondo il produttore, il dispositivo non è urgente o rimovibile, per cui diventerà parte del corpo umano fino alla fine dei suoi giorni. L'idea si è incontrata con l'interesse medio e non ha ottenuto la popolarità attesa dagli originatori. Tuttavia, ha servito come un'ispirazione per altre aziende, che avevano anche piani per iniziare a lavorare sull'introduzione della tecnologia di abbigliamento a un nuovo livello.
Il Massachusetts Institute of Technology (MIT) è un'università di ingegneria privata fondata nel 1861 negli Stati Uniti nel New England. Attualmente, cinque scuole di MIT educano circa 10300 studenti in 200 discipline diverse. La scuola ha un grande prestigio, che è stato raggiunto attraverso un livello di insegnamento estremamente elevato. La scuola consente ai giovani di acquisire un'educazione preziosa, ma svolge anche attività di ricerca volte a migliorare la propria vita nella società dell'informazione. Per questo motivo sono state istituite circa 300 gruppi di ricerca e laboratori presso il Massachusetts Institute of Technology. La missione del Politecnico privato indica che è orientata verso un'ampia gamma di attività scientifiche e di ricerca. Questo approccio è stato notato e apprezzato da QS World University Rankings,
Un gruppo di accademici accademici che lavorano per il successo dell'università è venuto all'idea di sviluppare un tatuaggio intelligente con una funzionalità simile a smartwatch. Il progetto è stato nominato DuoSkin. Questo è un tatuaggio fatto di conduttori dorati e di una NFC che è responsabile del trasferimento dati remoto wireless. Così un uomo può collegarsi a tutti i tipi di dispositivi elettronici che non sono più di 20 centimetri di distanza. La semplicità, il tatuaggio e il dispositivo a cui si connette, è un ricordo della tecnologia Bluetooth comunemente utilizzata negli smartphone. A differenza della memoria inserita nel corpo o dei tatuaggi tradizionali, il progetto DuoSkin è lavabile e la sua esecuzione è indolore,
DuoSkin è di solito indossato sul polso, dove è indossato l'orologio o smartwatch. Quindi può essere considerato un altro prodotto che si troverà in competizione nel prossimo futuro per questi dispositivi. Certamente da questo fatto non sono soddisfatti i loro produttori. Inoltre, la soluzione è estremamente moderna ed esteticamente guarda e cattura l'attenzione, quindi ha lo stesso valore aggiunto e ancora più di orologi e smartwatche. Guardando al funzionamento del dispositivo, va notato che il tatuaggio ha competenze simili a un orologio intelligente. La pelle del supporto si trasforma in un'interfaccia che permette ad esempio di riprodurre musica sullo smartphone o di accendere e spegnere il computer oppure anche misurare la temperatura corporea. Inoltre, Saranno anche in grado di utilizzare tatuaggi per attività come il surriscaldamento, l'accensione e la spegnimento della luce e persino l'apertura di cancelli telecomandati. Tante cose che Smartwatch ha finora fatto ora può essere fatto con DuoSkin.
I ricercatori che hanno lavorato al progetto hanno affermato che il loro prodotto è una nuova direzione in cui proseguirà lo sviluppo della tecnologia di vestiario. Combinare la scienza con il mondo della moda porterà il prodotto ad un certo numero di consumatori. Inoltre, DuoSkin non è un progetto che sarà commercializzato e abbandonato da MIT. I lavoratori politecnici assicurano che il tatuaggio sarà costantemente migliorato, in modo che sia presto più funzionale di quello di smartwatch. I ricercatori ritengono che il raggiungimento di questo obiettivo è possibile poiché anche la ricerca è stata condotta sulle aspettative dei consumatori di tale prodotto. Il risultato della ricerca sarà quello di migliorare il prodotto in base alle istruzioni per l'utente, che lo renderà più avanti rispetto allo smartwatch competitivo. L'ultimo argomento per il progetto DuoSkin è il suo prezzo. Tatuaggio sebbene innovativo, moderno e soprattutto raro sul mercato rispetto ad altri dispositivi di abbigliamento, sarà caratterizzato da un prezzo contenuto. MIT non ha ancora rivelato quanto dovrà pagare per un tatuaggio intelligente, ma assicura che sarà molto più economico dismartwatch .
La tecnologia della tecnologia di vestiatura sta crescendo ad un ritmo abisamente veloce. Finora, ogni dispositivo che apparve su di esso sarebbe stato un passo avanti e un decadimento totale di dispositivi esistenti. Di conseguenza, ognuno è solo un gadget che ti cattura l'occhio. Quindi, se DuoSkin risulterà un prodotto rivoluzionario, sarà solo conosciuto quando colpisce il mercato e gli utenti lo provano in pratica.
visualizzare più orologi repliche e Rolex Milgauss