Chi si sarebbe aspettato di vedere il calendario cronografo annuo in una cassa in acciaio e per vedere un Nautilus così freddo? Rispetto! Cliccate su "leggi tutto" per ottenere storia completa ...
Il Calendario Patek Philippe Chronograph Ref annuo. 5960 / 1A-001
Quando è stato lanciato nel 2006, del calendario annuale cronografo era di Patek Philippe primo cronografo a carica automatica.
Aveva una cassa in platino e con la sua mono-counter nonché tre grandi
aperture di calendario, si definisce un nuovo stile di riferimento. Dopo quattro ulteriori modelli in oro bianco, giallo e rosa, questa ultima versione verrà come una sorpresa.
Il nuovo Calendario annuale Chronograph Ref. 5960 / 1A si colloca oggi tra i modelli in acciaio inox molto rari Patek Philippe s 'fuori dalle casualmente esclusive linee di Nautilus e Aquanaut.
La lucentezza fresco di acciaio inossidabile impregna l'orologio con un
look maschile-funzionale che viene sottolineato anche dal quadrante. La scala del cronografo e la scala contatore 12 ore sono annerite appliques.
Insieme con i marcatori applicati ore e cornici per le aperture di
calendario (giorno della settimana, data, mese) in oro annerito, creano
un effetto 3D sorprendente. L'ora ei minuti mani sfaccettate con Super-LumiNova, la lancetta del contatore di 12 ore, e la mano della riserva di carica sono neri pure.
Distinctive segnale rosso è stato scelto per la lancetta del cronografo e la mano del contatore di 60 minuti. Le scale del mono-counter riprogettazione: La scala contatore 12 ore è all'esterno. 0 a 30 minuti e da 30 a 60 minuti Le scale sono nel mezzo e dentro rispettivamente. Oltre alle funzioni di cui sopra, il nuovo calibro a carica automatica CH 28-520 IRM QA 24 con ruota a colonne e frizione a disco controlla anche un indicatore giorno / notte a ore 6. Il nuovo Calendario annuale Chronograph Ref. 5960 / 1A viene indossato su un bracciale in acciaio con collegamenti a forma di goccioline e una chiusura fold-over in acciaio inox.
Questo ultimo modello in acciaio inox sostituisce tutte le versioni oro e di platino precedenti.
Vedi altro orologi repliche e Chopard Happy Spirit