Replica Hublot Orologi

Replica Tag Heuer Orologi

2016年8月23日星期二

Orologio Modello Delfino By Terra Cielo Mare


Il primo sommergibile in servizio per conta della Marina italiana e il più recente Delfino e Todaro.
A loro si ispira questo splendido orologio, che dal primo – un’imbarcazione di un centinaio di tonnelate – prende il nome – Delfino.
Orologio Delfino By Terra Cielo Mare
Il modello è dotato di movimento Eta 2824 – 2 lavorato Còtes de Gèneve con viti blu, una cassa da diametro di 47 millimetri dall’impronta robusta, resa ancora più importante e massiccia dal proteggi corona con coperchio a vite e dalla lunetta rinforzata.
Il quadrante del Delfino è blu ha la grande numerazione in superluminova, lo stesso materiale con cui è riprodotto a ore 6 il sommergibile Delfino; sul fondello invece è incisa l’immagine di Todaro, con le date di entrata in servizio delle due unità.
Terra Cielo Mare ha prodotto l’orologio modello Delfino in serie limitata a 500 esemplari; il proteggi corona garantisce un’impermeabilità fino a 100 metri.
La cassa è in acciaio, le funzioni secondi centrale, buono il prezzo 980 Euro.
Technorati Tag: OrologiVedi altro rolex imitazione e franck muller conquistador

2016年8月16日星期二

Zenith El Primero: storia ed evoluzione

Grigio chiaro, blu, antracite: i 3 colori del cielo che nel 1969 hanno ispirato a Zenith  il quadrante del leggendario El Primero.
Firmano l’audacia di coloro che li hanno immaginati e che hanno avuto il coraggio di realizzare il sogno impossibile di integrare carica automatica ed alta frequenza, un’impresa che nessuno era mai riuscito a compiere fino ad allora. Evocano il prodigio di una complicazione orologiera resa possibile soltanto dallo straordinario savoir-faire della Manifattura, suggerendo, a coloro che li scelgono, che a volte c’è del meraviglioso nella lettura dell’eterna fugacità del tempo.  Non accadono forse più cose in un’ora segnata da un esemplare che batte all’eccezionale frequenza di 36.000 alternanze?
Non importa se alla fine questo re dei cronografi si è rivelato un po’ cronografo: dopo gli schizzi originali, ci sono voluti infatti sette anni prima che il mondo potesse ammirare i primi modelli di questo straordinario esemplare. Giustamente chiamato El Primero (letteralmente “Il primo” in esperanto), questo modello uscito dalla Manifattura di Le Locle sarebbe entrato direttamente nella leggenda. Oltre ad ospitare il movimento più preciso al mondo, l’orologio El Primero rivoluzionava il design orologiero. Prendendo coraggiosamente le distanze dai codici monocromi tanto di moda negli anni ‘60-’70, questo modello sfoggiava con eleganza contatori di tre diversi colori che sarebbero diventati emblematici del marchio. Sottolineando le tre misure del tempo, il grigio chiaro dei secondi, il blu intenso dei minuti e l’antracite profondo delle ore richiamavano quella costante e inalterata attenzione del marchio per l’estrema precisione e l’affidabilità. Frutto, allora come adesso, di nove mesi di paziente lavoro e di 2.500 operazioni, i segnatempo El Primero del 1969 hanno portato così in alto i colori dell’orologeria Zenith da esser tuttora degni del loro nome. All’epoca ignoravano le future declinazioni e non sospettavano un avvenire così radioso, impreziosito da diamanti incastonati o coronato addirittura da un successo supersonico, ma già risplendevano di un’aura di audacia, di piacere e di autenticità.Vedi altro replica watches e piaget gouverneur

2016年8月4日星期四

Prime impressioni, fustration, e la felicità (si spera)


Hai solo una possibilità a una prima impressione, così quando ho visto questo orologio, ho pensato che fosse molto carina:
lc_1
Mi è piaciuto molto il modo in cui sembrava, anche se viola le mie regole di controllo di acquisto:
Sempre acquistare Seiko (o Orient, Lorus, J. Springs, o qualcosa di proprietà di Seiko.)
Non comprare oro o placcato oro
Non acquistare orologi a cuore aperto.
Beh, ho violato le regole e comprato, un Lucien Piccard. La misura ed il rivestimento erano molto bello. Cinese ha fatto, per l'aspetto di essa. 22 gioiello automatico, con carica manuale, senza l'hacking Aveva una fase di complicazione di 24 ore e la luna e un bilanciere visibile. Aveva anche una piccola lancetta dei secondi. Ebbene, si rivela la lancetta dei secondi è stata la causa dei miei problemi. Stavo guardando l'orologio il giorno dopo e ho visto la fermata lancetta dei secondi, poi impuntamento. Oh no. Bad pinning della lancetta dei secondi. Beh, se non è possibile ottenere questo diritto, che altro non riuscirà in guardia. Cosa succede quando la lancetta dei secondi cade e si inceppa nella ruota equilibrio? Beh, io non voglio scoprire e sono tornato l'orologio il giorno successivo. Mortificato, sono andato alla ricerca di un altro orologio in circa la stessa fascia di prezzo. Risulta Tiffany (mia moglie) notato questo uno:
Vedi altro rolex falso e rolex sea dweller